Dopo l’anno di pausa imposto dalle restrizioni dovute dalla pandemia la SAT Lucomagno, nell’anniversario dei 90anni di vita, non poteva essere più contenta di aver ospitato l’edizione 2021 dei Campionati ticinesi giovanili di arrampicata!
Le vie della parete artificiale del Polisport di Olivone, messo a disposizione dal Comune di Blenio per l’occasione, sono state completamente ritracciate e hanno messo alla prova i 65 iscritti provenienti dalle società promotrici (OG CAS-UTOE Bellinzona, OG CAS Ticino, SAT Lucomagno, SEV, Team Giovani Scoiattoli) e da altri gruppi di arrampicata.
È infatti doveroso ricordare che lo spirito dei campionati é prima di tutto quello di promuovere l’incontro tra ragazzi provenienti da diverse realtà legate all’arrampicata presenti sul territorio ticinese.
Vogliamo ringraziare i nostri Elio, Gregorio, Noah, Tawan, Tyron, Laila, Nicolò, Aileen, Kristal, Kilian, Aldo, Owen e Nathan per essersi messi in gioco e per lo spirito con il quale hanno affrontato la giornata!
Una particolare nota di merito va proprio ai fratelli Owen e Nathan per aver, ancora una volta, raggiunto ottimi risultati nelle rispettive categorie.
Speriamo di rivedervi tutti l’anno prossimo! Avanti così!


































