Nelle giornate di venerdì e sabato 27 e 28 luglio, i Ticino Rockets hanno avuto l’occasione di vivere due giorni all’insegna del team building immersi nella natura ticinese.
Nella mattinata di venerdì, i ragazzi hanno affrontato i test fisici, mentre a partire dalle 14.30 sono stati ospiti alla Casa Greina a Campo Blenio, dove in collaborazione con la SAT Lucomagno, hanno organizzato dei giochi e una merenda offerta.
Nel tardo pomeriggio i ragazzi si sono recati alla Capanna Scaletta, dove hanno trascorso la notte in un meraviglioso contesto alpino.
«Questo evento alla Capanna Scaletta», dice il coach Jan Cadieux, «come tutti i momenti che riusciamo a trascorrere insieme lontano da una pista di ghiaccio, è molto importante per il bene del nostro gruppo: ci permette di scoprire dei bellissimi luoghi in Ticino creando allo stesso tempo relazioni e situazioni che ci legheranno e rafforzeranno ulteriormente, e che ci aiuteranno così ad affrontare al meglio la nostra stagione sul ghiaccio. Lo scopo di questi due giorni è quindi quello di instaurare quella complicità tra giocatori e staff necessaria a renderci una vera squadra di combattenti.»
fonte: www.tirockets.ch